Sabato c’è La notte dei briganti

Un’escursione notturna nel padule di Bientina. Si chiama La notte dei briganti tra stelle e pianeti, è in programma sabato ed è organizzata dal consorzio forestale delle Cerbaie, in collaborazione con i comuni di Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno e Fucecchio.

Il ritrovo è previsto per le 19 all’osservatorio astronomico di Tavolaia, a Santa Maria a Monte. Subito dopo, mentre il sole tramonta, ci sarà l’escursione tra le Cerbaie e il padule di Bientina, quindi la cena nei locali del casolare Porta Palazzo.
Dalle 21, spazio all’uscita notturna, mentre alle 22,30 i presenti faranno ritorno all’osservatorio alla scoperta di stelle e pianeti.
La quota di partecipazione sarà di 10 euro per adulti e di 5 euro per bambini di età inferiore a cinque anni. Per informazioni, telefonare al 340 9847686, oppure inviare una mail a: info@consorzioforestalecerbaie.it

 

LA NOTTE DEI BRIGANTI TRA STELLE E PIANETI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.