Quantcast

La Costituzione ai 18enni, sabato la cerimonia

La Costituzione ai 18enni come simbolico benvenuto nella comunità democratica. Come ogni anno, in prossimità dell’anniversario della nascita della Repubblica Italiana, il Comune di Castelfranco donerà la Carta ai ragazzi che hanno raggiunto o raggiungeranno i 18 anni nell’anno in corso.

L’appuntamento è per sabato 30 maggio alle 17, nell’Orto di San Matteo. Interverranno i bambini del coro delle scuole elementari e i ragazzi del Laboratorio teatrale comunale. Oltre alle giovani band musicali della rassegna Rockastelfranco, organizzata dai Laboratori Culturali, sezione musica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.