Domani l’open day dell’asilo nido Il Bruco

L’asilo nido comunale Il Bruco si apre alle famiglie. Verrà organizzato domani mattina, dalle 9 alle 12,30, l’open day della struttura comunale, sita in piazza Giusti, a Castelfranco di Sotto. 

L’asilo sarà aperto a tutte quelle famiglie che sono interessate ad iscrivere i propri figli il prossimo anno scolastico. Saranno a disposizione dei genitori le educatrici del nido, che risponderanno ad eventuali domande sullo svolgimento delle attività didattiche e sulle modalità di inserimento. L’asilo si presenta completamente rinnovato: dopo la sostituzione del pavimento, necessaria per garantire la sicurezza dei bambini, sono stati acquistati e ricollocati gli arredi e la nuova disposizione degli spazi si adatta maggiormente alle esigenze dei bambini. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio scuola al numero 0571 487233.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.