Quantcast

Due sportelli per calcolare la Tasi

Uno sportello informativo per il calcolo sulla Tasi. È stato predisposto all’Ufficio Tributi al secondo piano del palazzo comunale a Castelfranco e nella palazzina di Orentano.

Sarà possibile prendere un appuntamento per il capoluogo fino al 16 giugno dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, il giovedì pomeriggio dalle15,30 alle 18. Nelle frazioni il servizio si svolgerà martedì 9 e venerdì 12 dalle 15 alle 18. Per gli appuntamenti devono essere chiamati i seguenti numeri: 0571-487205, 0571-487305. Per calcolare la Tasi bisogna conoscere la rendita catastale del proprio immobile, eventuali altre informazioni o documenti saranno richiesti al momento della prenotazione dell’appuntamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.