Quantcast

Incendio in un appartamento Erp a Castelfranco. Casa inagibile

Incendio un un appartamento in via D’Azelio a Castelfranco di sotto nelle prime ore del mattino. A far divampare il rogo sarebbe stato un incidente docmestico, all’interno dell’abitazione dove vive una donna di 63 anni.

Dall’appartamento che si trova al secondo piano di un condominio di proprietà di Erp, si è subito sprigionato un denso fumo nero che in breve ha saturato l’ambiente. a dare l’allarme sarebbe stata la stessa inquilina. Le fiamme secondo una prima ricostruzione operata dai vigili del fuoco, sarebbero partite dalla cucina e sono state poi alimentate dal materiale plastico, sacchetti e altro che si trovavano nell’ambiente domestico. Il rogo è arrivato anche a bruciare alcuni fili elettrici e la caldaia del riscaldamento. Sul posto sono subito intervenuti i vigili dle fuoco di Castelfranco che hanno fermato l’incendio e poi hanno verificato la situazione dell’immobile che a causa dei danni prodotto al momento è stato dichiarato inagibile. L’inquilina quindi non potrà soggiornarvi ed è stata sistemata in un camper di sua proprietà.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.