Violenta lite nella notte a Santa Croce in via Salvatori foto

Ancora tafferugli tra stranieri nella notte a Santa Corce sull’Arno in via Salvatori, nei pressi della Cassa di Risparmio di Firenze come riferito dai residenti.

A picchairsi fino ad arrivare al sangue sarebbero stati un gruppo di stranieri cinque dicon i cittadini, probabilmente originari dell’est europa. Il tutto è cominciato intorno alle 2,30 davanti agli occhi attoniti dei residenti svegliati in piena notte dal rumore. Alla fine qualcuno è anche rimasto ferito infatti sarebbero volati pugni e calci, tanto che i litiganti hanno lasciato anche macchie di sangue per terra sui muri e sui pali della segnaletica stradale (vedi foto in galleria). Alcuni cittadini alla fine hanno anche chiamato l’ambulanza che è intervenuta insieme ad un’automedica per soccorere alcuni contendenti. Il tutto si è svolto nella notte, mentre i cittadini increduli assistevano alla scena dalle finestre delle abitazioni visto che una scena del genere non è certo ordinaria, tanto che oggi in pochi vogliono parlare dell’accaduto dopo la notte insonne, ma confermano che nella notte sono volate parole grosse, calci e pugli e che alla fine più di una persona è stata soccorsa dai sanitari.

Le foto delle tracce di sangue

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.