Quantcast

Pinocchio in strada il Ccn porta oltre mille persone nel centro

Oltre un migliaio le persone che ieri sera (giovedì 11 giugno)si sono riversate nel cnetro di centro di San Miniato Basso per la prima delle tre serate organizzate dai commercianti del Centro Commerciale Naturale. Tante famiglie e tanti giovani, con un afflusso continuo cominciato dalle 9 e proseguito senza sosta oltre le 23. Suggestivo il colpo d’occhio lungo la via Tosco Romagnola Est, gremita di gente per l’intera serata, con una partecipazione che a detta degli organizzatori ha superato i numeri già positivi delle precedenti edizioni. Soddisfatti commercianti e ambulanti che hanno animato il cuore del paese. Molto apprezzata anche la novità del contest di musica rock che ha caratterizzato la prima serata del Pinocchio 2015: in gara 6 band dislocate in 3 postazioni lungo il percorso. Più di 1000 i “gettoni” distribuiti fra i visitatori per votare la propria band preferita. A primeggiare, alla fine, sono stati i “Demiurgo”, gruppo empolese, con un repertorio glam rock che ha raccolto il maggior numero di consensi. Fra i votanti, invece, è stata una ragazza ad aggiudicarsi il buono per un weekend per due persone in una città italiana offerto dai commercianti di San Miniato Basso. L’estrazione è stata effettuata a mezzanotte presso il palco 2; la vincitrice potrà ritirare il premio presso l’agenzia Enula Viaggi.
Prossimo appuntamento, adesso, quello di giovedì 18 giugno, con la seconda serata di Pinocchio in Strada in programma presso il Centro Commerciale Castellonchio, nei pressi dell’uscita Fipili di San Miniato. Titolo della serata “Dolci, ballo e… fantasia”, con una gara di torte che ancora una volta premierà una persona del pubblico.

Le foto della serata

{gallery}luoghi/san_miniato/pinocchio_in_strada{/gallery}

 

È una partenza col botto quella di Pinocchio in Strada. Migliaia le persone che ieri sera (giovedì 11 giugno) hanno affollato il centro di San Miniato Basso per la prima delle tre serate organizzate dai commercianti del Centro Commerciale Naturale. Tante famiglie e tanti giovani, con un afflusso continuo cominciato dalle 9 e proseguito senza sosta oltre le 23. Suggestivo il colpo d’occhio lungo la via Tosco Romagnola Est, gremita di gente per l’intera serata, con una partecipazione che a detta degli organizzatori ha superato i numeri già positivi delle precedenti edizioni. Soddisfatti commercianti e ambulanti che hanno animato il cuore del paese. Molto apprezzata anche la novità del contest di musica rock che ha caratterizzato la prima serata del Pinocchio 2015: in gara 6 band dislocate in 3 postazioni lungo il percorso. Più di 1000 i “gettoni” distribuiti fra i visitatori per votare la propria band preferita. A primeggiare, alla fine, sono stati i “Demiurgo”, gruppo empolese, con un repertorio glam rock che ha raccolto il maggior numero di consensi. Fra i votanti, invece, è stata una ragazza ad aggiudicarsi il buono per un weekend per due persone in una città italiana offerto dai commercianti di San Miniato Basso. L’estrazione è stata effettuata a mezzanotte presso il palco 2; la vincitrice potrà ritirare il premio presso l’agenzia Enula Viaggi.

Prossimo appuntamento, adesso, quello di giovedì 18 giugno, con la seconda serata di Pinocchio in Strada in programma presso il Centro Commerciale Castellonchio, nei pressi dell’uscita Fi-Pi-Li di San Miniato. Titolo della serata “Dolci, ballo e… fantasia”, con una gara di torte che ancora una volta premierà una persona del pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.