Quantcast

Alla contrada San Pietro a Vigesimo si mangia al contrario

La discussa edizione del Palio 2015 è ormai in archivio, ma le iniziative della contrada di San Pietro a Vigesimo non si fermano. Sabato 27 e domenica 28, nei locali biancoazzurri di via Magnani, c’è la prima edizione della Festa al contrario: si inizia dal caffè e ci si alza dopo l’antipasto.

Alle 19,30 ci sarà l’apertura degli stand gastronomici, con animazione musicale e un’esposizione di auto d’epoca tuning.
Domenica, invece, alle 11,30 la santa messa sarà celebrata in giardino, mentre, a seguire, sarà organizzato un pranzo. La degustazione si ripeterà anche alle 19,30, assieme a musica anni ’90 e una mostra di moto del passato. “Tra le specialità – dicono dalla contrada – consigliamo la trippa. A chi mangerà al contrario sarà regalato il gioco al contrario, direttamente dalla trasmissione Avanti un altro di canale 5”. Per informazioni, contattare il numero 340-7344132.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.