Quantcast

Asta per il maneggio di Poggio Caino, le offerte entro il 13 luglio

L’ultimo pezzo andrà all’asta lunedì 13 luglio e poi l’alienazione del terreno comunale da adibire a maneggio sarà ultimata. Si tratta di una superficie di oltre 13mila metri quadrati ubicato in via di Burello in località Poggio a Caino e confina con il campo di calcio della Frazione Torre.

Si tratta dell’ultimo dei tre lotti agricoli che il Comune di Fucecchio ha già alienato, nelle precedenti sedute d’asta. I terreni già venduti erano adibiti ad uso agricolo, di metratura più piccola e quindi anche di prezzo più ridotto. Per evitare che anche questa volta l’asta per il maneggio vada deserta, l’amministrazione ha rivisto i parametri per l’asta al ribasso e l’offerta quindi potrebbe scendere di un ulteriore 20 per cento. Sull’area comunque dovrà continuare a svolgersi l’attività originaria. Le offerte dovranno essere inoltrate in busta chiusa la comune entro le 13 del 13 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.