Testacoda e poi fuoristrada, rifiuta l’ambulanza e se ne va foto

Prima ha fatto tre testacoda, roteando nel mezzo della strada, poi è finito nella fossa con uno schianto che ha sveglaito tutto l’abitato.

E’ accaduto verso le 3 nella notte appena trascorsa lungo la strada provinciale della Val di Nievole a Galleno. L’automobilsita un’uomo sui 35 anni dopo che l’automobile , una Twingo ha fermato la corsa nella fossa, è sceso praticamente illeso e dopo aver guardato cosa era accaduto e aver rifiutato l’ambulanza, come raccontano i residenti che lo hanno soccorso si è allontanato dicendo che sarebbe andato a casa a piedi e anzi si è dimostrato infastidito del fatto che le persone si fossero alzate dal letto a quell’ora della notte per andare a soccorrerlo. L’automobile questa mattina aveva ancora le quattro frecce accese e si trovava nella fossa. I residenti si sono rivolti alla polizia municipale di Fucecchio per rimuovere la macchina che si trova dietro una curva, piùttosto nascosta, ma molto vicina alla carreggiata.

Foto

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.