Frontale moto-camion alle Vedute: in ospedale due turisti foto

Brutto scontro frontale verso le 10,30 di questa mattina 26 giugno sulla via provinciale della Valdinievole all’altezza delle Vedute. Un pesante mezzo da sterro che procedeva in direzione Fucecchio si è scontrato frontalmente con una Harley Davidson su cui stavano viaggiando due turisti slovacchi.

La conducente della motocicletta avrebbe impattato, secondo le prime ricostruzioni, con il volto contro il paraurti del mezzo pesante. Sul posto l’ambulanza e l’auto medica del 118 per i primi soccorsi: i due, un uomo e una donna, si trovano all’ospedale di Empoli, la prima ha riportato varie lesioni e i medici la stanno trattenendo in osservazione perchè temono problemi agli aorgani interni, comunque i due non sarebbero in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione la moto si era appena inserita sulla via provincia al momento dello scontro, ma questa ipotesi dovrà essere confermata dai rilievi della polizia municipale di Fucecchio che si è occupata anche di governare il traffico, che è stato fortemente rallentato dall’incidente. 

Le foto dell’incidente

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.