Quantcast

Mensa e trasporto scolastico, è ora di iscriversi

Le iscrizioni per usufruire dei servizi mensa e trasporto scolastico per il prossimo anno scolastico scadono il 20 luglio. A Castelfranco di Sotto, per i residenti, le domande valgono fino alla fine di ogni grado di scuola, rinnovandosi tacitamente di anno in anno, salvo disdetta scritta.

Per i non residenti, la domanda per il servizio di mensa si rinnova automaticamente fino alla fine di ogni grado di scuola, mentre per il servizio di trasporto deve essere compilata ogni anno l’apposita richiesta. Per ottenere riduzioni dal pagamento delle tariffe di mensa e trasporto è necessario ogni anno compilare apposita domanda di esenzione.  La modulistica è disponibile all’Ufficio relazioni con il pubblico, alla palazzina comunale di Orentano o sul sito internet del comune. Per ulteriori informazioni: Ufficio Servizi Educativi e Scolastici al 0571-487233, e-mail e.bolognesi@comune.castelfranco.pi.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.