Dall’Alto Adige arrivano in Porsche, ma il trattore foto

In 12 si faranno il viaggio dall’Alto Adige a Fucecchio. Arriveranno A Ponte a Cappiano il 17 luglio, dopo tre giorni di viaggio, per partecipare al raduno di trattori Porsche e si uniranno agli appassionati provenienti da tutta Italia e da alcuni Paesi d’Europa per la decima edizione della Passeggiata con Trattori Porsche, organizzata dalla Fondazione d’Appiano, presieduta da Giuseppe Beconcini in programma sabato 18 e domenica 19 luglio.

Parteciperanno anche Erald Stegen, presidente del Porsche Diesel-De e Antonio Tissi di Porsche Italia. Sabato 18 luglio alle 10 si parte da Ponte a Cappiano, quindi una passeggiata in Padule di Fucecchio dove si terrà anche un brunch al Casotto del Sordo. Dopo pranzo rientro a Ponte a Cappiano e alle 18 partenza per la sfilata nel centro di Fucecchio con il saluto del sindaco Alessio Spinelli. Nella giornata di domenica gli ospiti, che rimarranno a Fucecchio fino a martedì 21 luglio, saranno accompagnati nella vicina Cerreto Guidi dove sono in calendario altri eventi. “Questo tipo di iniziative – spiega il sindaco Alessio Spinelli – sono di grande supporto alla promozione del nostro territorio. Per questo motivo l’amministrazione comunale è ben lieta di sostenere gli sforzi di Beconcini. Ospiteremo una delle eccellenze storiche dell’industria tedesca e avremo l’occasione di mostrare ai nostri ospiti, in gran parte provenienti dal nord Italia e dall’Austria, tutte le bellezze paesaggistiche e culturali che Fucecchio e la sua campagna può offrire. Sarà un’occasione per promuovere le nostre eccellenze grazie ad una manifestazione particolare e di grande fascino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.