Ponte a El…SanRemo, 200 posti a tavola e tanta musica foto

Quasi 200 persone solo a cena. Ma il successo di Ponte a El… SanRemo lo hanno decretato gli applausi e le risate dei tanti di più che hanno assistito alle performance, non solo canore.

Soddisfatta l’associazione culturale Kampino, che ha ideato l’excursus canoro portato sul palco dalla scuola di canto Centro di Formazione Cultura Musicale di Sovigliana, in una serata di musica, performance, video proiezioni di filmati. E con la musica non poteva mancare la danza: a metà serata sul palco anche l’esibizione spumeggiante e coinvolgente delle allieve del corso di Zumba del Kampino. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con il circolo Arci Ristori di Ponte a Elsa e il circolo Pd di Ponte a Elsa. La serata è stara resa possibile anche grazie al contributo di tanti commercianti del paese, oltre a quello non meno prezioso di soci e simpatizzanti che si sono adoperati per questa iniziativa che ha ricalcato il successo delle precedenti edizioni. L’eco delle note di questa edizione è appena terminato che già si pensa all’edizione del 2016, ma l’argomento è ancora top secret.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.