Sicurezza, M5S:”Giunta miope e sorda alle richieste”

“L’opposizione ideologica della giunta Deidda, nei confronti dell’installazione delle telecamere di sicurezza nelle zone più sensibili del territorio comunale ha generato il malumore dei negozianti che chiedono provvedimenti urgenti per il rilancio del centro storico”.

Lo chiedono “giustamente”, per il Movimento 5 Stelle di Santa Croce sull’Arno che prova a tirare le somme di un anno di amministrazione. “Per adesso – spiega M5S – il tentativo, se mai ci fosse stato, di ridare vivibilità e decoro al centro storico, per noi è stato un completo fallimento”. Secondo il Movimento, il sindaco Deidda non deve “ignorare le istanze dei cittadini, umiliandoli, come spesso è stato fatto, facendogli credere che il problema sia tutto nella loro testa”. “Nel nostro comune – proseguono -, la polizia municipale, oltre a non avere alcun tipo di ausilio tecnologico vista l’assenza di postazioni fisse di telecamere di sorveglianza, è rimasta praticamente con una sola auto di servizio. Tutte le altre sono fuori uso. Sicuramente rileviamo come, ad un rapido confronto, la nostra giunta si è dimostrata nell’anno appena trascorso assolutamente miope e sorda di fronte alle esigenze diffusamente manifestate da negozianti e cittadini”.

 

Leggi anche Sicurezza e abbandono rifiuti, referendum per le telecamere

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.