A Santa Croce un seminario riservato alle imprese

Martedì 21 luglio, nella biblioteca comunale Adrio Puccini di Santa Croce sull’Arno, si parlerà di opportunità e agevolazioni per le imprese. L’incontro, previsto in saletta Vallini, comincerà alle 10.

Si tratta del secondo Questo è il secondo appuntamento che l’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa promuove per favorire lo sviluppo d’impresa e realizzare azioni di marketing territoriale che agevolano l’occupazione e la crescita dell’economia locale. “Per l’occasione – dicono gli organizzatori – saranno presentati gli strumenti di agevolazione per l’artigianato e il commercio gestiti dalla Regione Toscana e dalla Camera di Commercio di Pisa, ma anche strumenti che vanno ad incentivare la nascita di nuove imprese giovani e femminili”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.