Furto di gioielli a San Miniato Alto

Questa volta i ladri hanno avuto anche il tempo di rimuovere dalla sede una porta finestra e poi ripulire la casa dagli oggetti preziosi.

La vittima è un uomo di San Miniato alto. Quando il padrone di casa è rientrato dopo la mezzanotte di lunedì, ci ha impiegato poco tempo per capire che i ladri aveva fatto visita alla sua casa. Nell’abitazione c’era un gran caos e poi mancavano oggetti preziosi e gioielli oro. Il valore della refurtiva non è ancora stato quantificato, ma si parla di alcune migliaia di euro. Il padrone di casa dopo aver capito che nell’abitazione c’erano stati i ladri ha fatto una rapida ricognizione e ha chiamato i carabinieri. In un primo momento non si spiegava come avessero fatto i malviventi ad entrare in casa, ma in breve si è trovato davanti alla porta finestra completamente spalancata. I carabinieri sono subito arrivati e dopo un rapido sopralluogo hanno avviato le indagini per cercare di rintracciare i malviventi autori di questo furti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.