Lavoro al comune di Montopoli

Due posti di lavoro offerti dal comune di Montopoli. Lo rende noto l’Istituzione che, in accordo con Istat, ha indetto un bando per selezione pubblica per conferire l’incarico a due rilevatori per l’indagine Istat Europea sulla salute, per il 2015.

I rilevatori dovranno espletare le funzioni censuarie richiesta dall’Istat dal 1 ottobre al 15 novembre 2015 ed i loro compiti andranno dalla partecipazione a riunioni di formazione, contattare il campione ed effettuare l’intervista, oltre che la compilazione di questionari ad hoc e la loro consegna al Comune.
Le domande, corredate di Curriculum Vitae e fotocopia di un documento d’identità, dovranno pervenire al Comune di Montopoli entro e non oltre le 12 del 20 agosto 2015.
Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito del Comune.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.