Quantcast

Incontriamoci al mercato, servizio agli anziani

E’ un momento di socializzazione e condivisione. Oltre che un importante servizio per tante persone. Incontriamoci al mercato è l’iniziativa che permette agli anziani privi di un mezzo proprio, tutti i giovedì, di potersi recare in nel centro storico di Santa Maria a Monte il giorno del mercato consentendo a coloro, che diversamente non avrebbero potuto goderne, di essere partecipi.

Il progetto Incontriamoci al mercato di Santa Maria a Monte è attivo da luglio, organizzato da Misericordia di Montecalvoli, Misericordia di Santa Maria a Monte e Pubblica assistenza di Ponticelli. Questo servizio al cittadino è reso possibile grazie alla sponsorizzazione della Farmavaldera Srl, la società che gestisce la farmacia comunale di Santa Maria a Monte a Ponticelli, in sinergia con i comuni di Capannoli e Ponsacco. Il tragitto che viene effettuato con questo servizio si snoda da Montecalvoli a Ponticelli fino a Santa Maria a Monte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.