Sfalci e potature, raccolta a domicilio

Il ritiro va prenotato con una telefonata. Ma già da oggi 24 luglio, a Montopoli, è attivo il servizio di raccolta a domicilio degli sfalci e potature per gli utenti del comune di Montopoli in Val d’Arno.

Il servizio è svolto dal gestore Multiservice Pistoia Società Cooperativa. Coloro che abbiano necessità, possono telefonare al 327-8136593 dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e prenotare il prelievo del materiale all’indirizzo della propria utenza. Come gli altri tipi di rifiuto, gli sfalci e potature non possono essere abbandonati né costipati, anche temporaneamente, su area pubblica. Contravvenendo a ciò si può incorrere nella sanzione di 500 euro. Martedì e sabato, inoltre, giorni di raccola dell’organico, è possibile conferire piccole quantità di sfalci che possono essere contenute in un volume pari a quello del mastello domestico da 25 litri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.