Gravissima 60enne di Fucecchio dopo l’incidente – Foto foto

Grave scontro frontale per una donna di Fucecchio di 60 anni, Silvana Barbieri questa mattina nel Comune di Capannori in Via delle Ville mentre si recava a casa di parenti che vivono in lucchesia.

La donna che si trovava alla guida della sua Fiat Panda si è scontrata con un’altra vettura una Lancia Y condotta da un’altra donna di 72 anni E.F. le sue iniziali. Secondo una prima ricostruzione Silvana Barbieri, avrebbe perso il controllo della sua vettura mentre si dirigeva verso il centro di San Colombano. Per lei i sanitari del 118 di Lucca hanno attivato l’elisoccorso Pegaso per il trasporto urgente al centro traumatologico di Careggi, le sue condizioni sono gravi, meno preoccupanti invece le ferite riportate dalla donna alla guida della Lancia Y che ora si trova ricoverata all’ospedale San Luca di. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale di Capannori intervenuta per i rilievi e per regolare il traffico.
Nel violento impatto le lamiere della Fiat Panda si sono letteralmente accartocciate tanto che per estrarre la donna di Fucecchio è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. quando poi i soccorritori hanno visto che la 60enne aveva perso consocenza e valutate le ferite riportate nel terribile schianto hanno subito allertato l’elisoccorso. Alla donna prima di essere caricata sull’elicottero sono state praticate le prime menovre di soccorso per stabilizzarla, ma le sue condizioni comunque rimangono gravissime. 
(Rob.Sal.)


 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.