Quantcast

A Galleno e Querce anche la giunta è in tour

Nel mese di luglio il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli ha iniziato a ricevere i cittadini non solo nel Palazzo Comunale, ma anche in “tour” nelle frazioni di Galleno e Querce (leggi anche Spinelli in tour: da luglio riceve nelle frazioni ).

Dopo questo “esperimento”, riuscito con grande successo di partecipazione e interesse da parte della cittadinanza, è stato deciso di allargare gli incontri con la partecipazione anche degli assessori. Infatti da questa settimana i membri della giunta saranno periodicamente nelle due frazioni periferiche. Il primo appuntamento sarà sabato 1 agosto a Querce, con l’assessore Silvia Tarabugi con deleghe a sviluppo economico, industria, artigianato, commercio, ambiente, agricoltura, caccia e pesca, e riceverà dalle 11 alle 12 a Querce e a Galleno dalle 12 alle13 in via Ponticelli, presso la sede della pro loco e del comitato via Francigena.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.