Santa Croce, 80enne scippato da due giovanissimi

Lo hanno avvicinato con la maglietta che indossavano alzata fino agli occhi, a coprire la faccia. Poi, all’uomo, 80 anni, hanno strappato la catenina d’oro che portava al collo e sfilato il portafogli.

E’ successo nel pomeriggio di ieri 2 agosto nel centro di Santa Croce sull’Arno. L’uomo ha provato ad abbassare la maglietta di uno dei due, per guardarlo in faccia, ma questo lo ha strattonato procurandogli lievi lesioni. Confuso e spaventato, l’anziano è tornato a casa e ha raccontato il fatto alla moglie, che ha avvisato i carabinieri. Stando al racconto, i due sono giovanissimi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.