Frigo abbandonato a Montefalcone, l’ira del sindaco

Un frigorifero abbandonato a Montefalcone. Come se non esistesse il servizio gratuito del Comune per il ritiro degli ingombranti. Una situazione che ha fatto andare su tutte le furie il sindaco di Castelfranco di Sotto, Gabriele Toti, che ha interessato la polizia municipale per provare a rintracciare il responsabile dell’abbandono dei rifiuti.
“Ora che hai lasciato questo frigorifero a Montefalcone ti sentirai realizzato? – commenta il sindaco sulla sua pagina Facebook – Vuoi mettere, chiamare in comune e, nel giro di qualche giorno fartelo venire a prendere a casa gratuitamente era troppo semplice. Forse pensavi di creare disturbo? O più semplicemente lasciare qualcosa in giro ti da tanta soddisfazione e visto che c’eri hai lasciato un sacchetto di spazzatura. Tanto per completare il tuo capolavoro. Io proprio non capisco, la mia testa non ci arriva: ma che senso ha lasciare i rifiuti in giro così?”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.