Odore di Mare a Santa Maria a Monte

Odore di Mare a Santa Maria a Monte. Per quattro serate, dal 25 al 28 agosto, alle 21,30 la Rocca di Santa Maria a Monte sarà al centro del festival toscano teatrale e gastronomico Utopia del Buongusto con lo spettacolo Odore di Mare, di e con Andrea Kaemmerle e Andrea Barsali alla chitarra.

Un festival che ha la caratteristica di riscoprire e valorizzare nuovi luoghi e cucirvi attorno degli spettacoli pensati apposta e proprio per questo la Rocca di Santa Maria a Monte si scorderà di essere composta solo di roccia e salperà leggiadra verso il mare, cullata dalle parole di due grandi autori che per il mare hanno dedicato molti dei loro scritti: Alvaro Mutis e Jean Claud Izzo. Le 4 repliche sono riservate ciascuna a 60 spettatori per cui è consigliabile la prenotazione. Gli spettatori, inoltre, avranno la possibilità di assaporare tipici prodotti nella cena che, alle 20, sarà servita negli stand gastronomici della Sagra della Patata Fritta. Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 328-0625881 o 320-3667354.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.