Odore di Mare, l’ultima replica

Questa sera 28 agosto, alle 21,30, si terrà l’ultimo spettacolo delle repliche esibite in queste scorse quattro serate Odore di mare di e con Andrea Kaemmerle e Andrea Barsali alla chitarra alla Rocca di Santa Maria a Monte.

Un evento che ha riscosso un ottimo successo dal pubblico santamariammontese e oltre. Si tratta di un’iniziativa che si ripropone per il terzo anno ed è cucito sul luogo di Santa Maria a Monte, in particolar modo sulla Rocca. Durante queste occasioni serali è stato possibile per gli spettatori visitare tutto il paese di Santa Maria a Monte e i suoi siti storici ed artistici più rappresentativi: Casa Carducci e il Museo Civico Beata Diana Giuntini. “Un ringraziamento doveroso – dice il sindaco Ilaria Parrella – è rivolto al presidente del comitato della Patata Fritta Carmine Giusto e tutto il suo staff che ha reso possibile realizzare la formula, ideata dal festival toscano-teatral gastronomico Utopia del Buongusto, di connubio tra due sensi : la vista e il gusto in quanto si è potuto assaggiare prelibati e tipici piatti della tradizione toscana ma soprattutto santamariammontese, tra cui, appunto, la famosa patata fritta”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.