Quantcast

Ponte a Cappiano, all’asta l’ex casello idraulico. Offerte entro il 13 settembre

Ex casello idraulico di Ponte a Cappiano in vedita. L’edificio, insieme al magazzino di Greve in Chianti, all’ex casa cantoniera di Montagnana a Montespertoli e a quella di Dicomano, è tra i beni che la Città metropolitana di Firenze intende alienare.

Con un’asta programmata per il primo ottobre a Firenze: le offerte devono pervenire alla Città Metropolitana di Firenze entro le 13 del 30 settembre. L’ex casello idraulico di Ponte a Cappiano parte con un prezzo a base d’asta di 82.600 euro e comprende un’unità abitativa su un piano fuori terra, un locale esterno a uso deposito, un magazzino e un resede con ingresso da viale Colombo. Nel lotto è compreso anche un appezzamento di terreno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.