Festa Medievale, le modifiche alla viabilità a Staffoli

Domenica 6 settembre, in occasione della Festa Medievale, a Staffoli saranno chiuse al transito veicolare un tratto della strada provinciale 8 Valdinievole (via Livornese), di via Foscolo e di piazza Panattoni.

L’ordinanza della polizia municipale decorre tra le 8 e le 24. Nello specifico, le modifiche temporanee prevedono la chiusura al transito veicolare e istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati del tratto della Sp 8 Valdinievole compreso tra le intersezioni con via Pieraccetti e via delle Pinete, la chiusura al transito veicolare del tratto della Sp 8 Valdinievole compreso tra le intersezioni con via Bocciardi e via Pieraccetti con transito consentito solo ai veicoli diretti o provenienti dagli edifici qui compresi, la chiusura al transito veicolare e istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta in piazza Panattoni e nel tratto di via Foscolo compreso tra la piazza Panattoni e via Milano. Dalle 16,30 alle 17,30 è inoltre disposta la chiusura al transito veicolare di via Milano con istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta limitatamente al tratto compreso tra Largo Torino e via Foscolo. I veicoli saranno deviati lungo l’itinerario formato dalle strade comunali via Bocciardi, via Molino di Turo, via Pieraccioni e via delle Pinete. Il personale della associazione Staffoli Eventi, promotore dell’iniziativa, è incaricato della rimozione delle transenne e della segnaletica di divieto al termine della manifestazione avendo cura di limitare allo stretto necessario i periodi di chiusura della Provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.