Quantcast

Tremila euro dalla Fondazione Carismi per Astro

Tremila euro per Astro, l’Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia, in arrivo dalla fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato.

Lo stanziamento a favore dell’associazione è stato deciso dal comitato di gestione della Fondazione, presieduta da Antonio Guicciardini Salini. Lo stanziamento servirà per le attività assistenziali, riabilitative e informative che l’associazione promuove ogni anno a sostegno dei pazienti oncologici e dei loro familiari.
L’associazione, nata nel 2003 è, inoltre, quotidianamente impegnata nella promozione di iniziative varie di raccolta fondi finalizzati all’acquisto di tecnologie utili alla diagnosi e alla cura dei tumori. Di recente ha donato al Centro Donna dell’Asl 11 un apparecchio per la linfoangiografia a fluorescenza con verde di indocianina del valore di 45mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.