La poesia si scrive impilando libri, la gara in biblioteca

Una mattina in biblioteca per la gara di poesia dorsale. Sabato 12 settembre, dalle 9 alle 12, la biblioteca comunale Adrio Puccini di Santa Croce sull’Arno ospita il concorso, organizzato dalla commissione comunale Attività culturali, educative e ricreative.

Le regole sono semplici: si possono utilizzare tutti i libri presenti in biblioteca e con i titoli del dorso comporre una poesia, i concorrenti avranno a disposizione 30 minuti di tempo per comporre la poesia e ogni componimento può avere da 4 a 8 versi. Ogni concorrente può consegnare una sola poesia, impilando i libri selezionati in modo da essere fotografati nell’ordine prescelto. Le iscrizioni alla gara terminano alle 11,30 del 12 settembre e ogni concorrente dovrà compilare il modulo di partecipazione e accettare il regolamento: i primi tre classificati riceveranno in premio buoni sconto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.