Quantcast

GP Industria del Cuoio e Pelli, le modifiche alla viabilità

Domenica 13 settembre torna una classica del ciclismo, la 70esima edizione del Gran premio Industria del Cuoio e delle Pelli.

La manifestazione ciclistica nazionale, curata dall’ dall’Unione Ciclistica Santa Croce sull’Arno è riservata alla categoria Elite-Under 23 e richiamerà sul territorio molte squadre. La competizione si volgerà tra le 12 e le 18 affronterà gran parte del tracciato sulle strade cittadine di Santa Croce sull’Arno. questo ha ovviamente determinato la necessità di modificare la viabilità nella giornata. Ecco le l’elenco della strade che rimarranno chiuse durante lo svolgimento del Gran premio Industria del Cuoio e delle Pelli.
Piazza Matteotti, via Puccioni, corso Mazzini, via Roma, via Dante, via San Tommaso, via Provinciale Francesca Sud, la strada provinciale 66 (via Provinciale Nuova Francesca), via del Bosco, via di Poggio Adorno, via delle Pinete, S.P. 8 Valdinievole (via Livornese), via di Pelle verranno chiuse in orari diversi e in alcuni casi in due fasce orarie.
Piazza Matteotti dalle 7 alle 17,30. La sosta sarà riservata solo ai veicoli al seguito della gara tutti gli altri verranno rimosso.( transito consentito in via Ciabattini e da piazza Matteotti verso corso Mazzini, via Leoni e piazzetta Santa Cristina.
Sempre in piazza Matteotti sarà chiusa al transito veicolare nei due sensi di marcia dalle 7 alle 12,40 e dalle 16 alle 17,30 il tratto compreso tra le intersezioni con via Guidi e via Basili. Via Puccioni rimarrà chiusa dalle 11 alle 12,40. In via Dante non si passerà dalle 11 alle 1,30 e qui è prevista anche la rimozione forzata su entrambi i lati della strada per i veicoli in sosta. Anche in via San Tommaso nel tratto compreso tra la provinciale Francesca Sud e via Dante dalle 11 alle 16,30 non si potrà né passare né sostate. In via Francesca sudnel tratto compreso tra via San Tommasso e via degli orti si procederà solo in direzione centro-periferia. Sempre in via San Tommaso ne ltracco comrpeso tra via Salvatori e via Michelangelo non i potrà passare dalle 11 alle 16.30. poi in via san Tommaso dalle 11 alle 16,30 verrà istituito il senso unico di marcia tra l’intersezione via Salvatori e via Cavour.
Il divieto di transito e di sosta interesserà anche via Puccioni dalle 8 alle 12,40 corso Mazzini dalle 11,30 alle 12,40 via di Pelle (tra via di Pesa e via della Libertà) dalle 12,30 alle 17,30e via Buioni dalle 7 alle 17 nel tratto compreso tra piazza Matteotti e Corso Mazzini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.