Quantcast

Tra sogno e realtà, ballerini di Santa Maria a Monte in tv

I giovani talenti di Santa Maria a Monte della scuola Espressioni Danza diretta da Marika Torricelli parteciperanno a Tra sogno e realtà. Il nuovo programma televisivo è un talent, in onda da settembre su La5 e condotto da Emanuela Folliero.

I ragazzi di Santa Maria a Monte si sono qualificati per le semifinali a Roma al Teatro Massimo. Il gruppo E-Ballet kids sarà in gara per il genere Dance Musical Theatre ed è composto da Giulia Ferri, Francesca Crisci, Camilla Maneschi, Irene Coppolaro, Chiara Nicchia, Sharon Sibilia, Matilde Buti e Valentina Battini. L’allievo Richardson Panchetti, diretto da Dario Toma, parteciperà invece per la sezione breakdance. “Con grande soddisfazione – ha detto il sindaco Ilaria Parrella – faccio i miei migliori complimenti a Espressioni Danza per le qualificazioni raggiunte da questi giovani talenti e a Marika Torricelli per l’ottimo lavoro svolto. La scuola rappresenta da anni una solida realtà nel comune di Santa Maria a Monte e opera nel campo della danza con esperienza decennale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.