Quantcast

Cuoiopelli Calcio e Volley Lupi, una serata con i tifosi

Ad aprire la serata saranno le esibizioni del del gruppo Sb Cheer and dance e della scuola di danza Semplicemente ballando. Poi, dalle 21 di stasera 14 settembre, in piazza Garibaldi a Santa Croce, si presenteranno tutte le squadre della Cuoiopelli Calcio e del Volley Lupi, a partire dalle giovani promosse delle due associazioni e per finire con le principali formazioni.

La prima squadra della Cuoiopelli, che ieri ha battuto per 2-0 l’Albinia, milita in Eccellenza, mentre gli uomini della pallavolo parteciperanno al prossimo campionato di serie B1. In una festa biancorossa per applaudire le due storiche società del paese: la Cuoiopelli fa attività dal 1954, mentre i Lupi praticano il volley da ormai 51 anni. In caso di pioggia l’evento si svolgerà al PalaParenti di piazza Nenni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.