Quantcast

Poste chiuse fino al 17 settembre a Santa Croce sull’Arno

Poste chiuse da lunedì 14 a giovedì 17 settembre a Santa Croce sull’Arno. E’ questo quello che hanno scoperto questa mattina i cittadini che si sono recati all’ufficio postale di via Copernico.

A causare la chiusura, che era stata annunciata da cartelli evidentemente non visti dai cittadini, questa volta non sono le razionalizzazione di Poste italiane, ma lavori all’immobile dell’ufficio postale che aveva bisogno di interventi all’impianto elettrico. La cosa ha suscitato un po’ di preoccupazione inizialmente tra i cittadini, visto che in questo periodo spesso si sente parlare di chiusure degli uffici postali anche nel Comprensorio del Cuoio, ma per fortuna niente del genere, solo lavori di ammodernamento della sede, anche se la repentina chiusura qualche problema agli utenti, specialmente ai più anziani lo ha creato.
Per questi giorni infatti i cittadini dovranno recarsi agli altri sportelli di Ponte a Cappiano, Fucecchio, Castelfranco di Sotto. Poi dal 18 mattina il servizio dovrebbe riprendere regolarmente. Sulla questione è intervenuto anche il sindaco Giulia Deidda che ha spiegato “Qualche disagio forse si creerà, ma possiamo stare tranquilli a Santa Croce le Poste non le tocca nessuno, si tratta solo di lavori all’impianto elettrico che hanno richiesto la chiusura della sede per qualche giorno. I cittadini comunque erano stati informati con una cartellonistica affissa davanti all’ufficio postale che è ancora presente, dove si legge che l’ufficio rimarrà chiuso dal 14 al 17 settembre”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.