Quantcast

Cuoiopelli Calcio e Volley Lupi, festa a Santa Croce – Foto foto

Erano in tanti e tutti biancorossi. Ieri sera 14 settembre, piazza Garibaldi era gremita per la presentazione delle squadre della Cuoiopelli Calcio e del Volley Lupi Santa Croce.

L’evento è stato preceduto da un’esibizione della Sb Cheer and Dance, diretta da Valentina Cantini e Alessandro Stecchi. Poi sono passate in rassegna tutti i gruppi giovanili delle due storiche società santacrocesi, mentre il gran finale è stato riservato alle prime squadre dei club, entrambe sponsorizzate Kemas, azienda di prodotti chimici per conceria. Dopo gli staff tecnici, guidati da Carlo Caramelli per la Cuoiopelli e da Marco Bracci per i Lupi, sono saliti sul palco tutti gli atleti che rappresenteranno Santa Croce nel calcio e nella pallavolo. Grande entusiasmo da parte dei presenti, che non hanno fatto mancare il loro sostegno ai giocatori. In piazza c’erano anche il sindaco Giulia Deidda e l’assessore allo sport Piero Conservi: “Il 14 settembre – hanno detto – ricorre l’onomastico del nostro paese e non potevamo festeggiarlo in modo migliore. Auguriamo alle due società di conquistare tanti successi sportivi, senza dimenticare l’importante ruolo sociale che esse svolgono per i più giovani”.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.