Quattro percorsi per un trofeo, podisti a S. Maria a Monte

Quattro percorsi per un trofeo. Domenica 20 settembre, Santa Maria a Monte ospita il quinto trofeo podistico, organizzato da Asd La chiocciola.

La manifestazione ludico-motoria prevede quattro tipi di percorsi che si svolgeranno per le strade del paese: da 3,5, da 6,5, da 12,5 e da 18,5 chilometri, con tragitti non particolarmente duri e ben gestiti in modo che rendano la partecipazione aperta a tutti anche a bambini e ragazzi. I punti di ristoro saranno assicurati durante la corsa e all’ arrivo che sarà per tutte le varie distanze in piazza della Vittoria, i podisti potranno anche gustare le patatine fritte al momento in una grande padella posta ai lati della piazza e partecipare alla premiazione delle 30 società più numerose. Il ritrovo per potersi iscrivere e partecipare alla competizione è fissato quindi per domenica 20 settembre alle 7,30 in piazza della Vittoria.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.