Quantcast

Cinema sotto le Stelle, Spinelli: “Soddisfatti del risultato”

Il Cinema sotto le Stelle si è concluso sul ponte mediceo, a Ponte a Cappiano. Il Film Cose dell’altro mondo ha salutato la rassegna estiva organizzata dal comune di Fucecchio in collaborazione con l’Arci Valdarno Inferiore.

La formula sperimentata per la prima volta in questa edizione, ha previsto otto spettacoli itineranti spalmati su gran parte del territorio comunale: le proiezioni sono state effettuate oltre che nel capoluogo anche in circoli e piazze delle frazioni di Querce, Galleno, Torre, Massarella e Cappiano. Il calendario degli spettacoli è stato spalmato su tutto il periodo estivo. Le proiezioni sono state precedute da momenti conviviali ed apericene, che hanno riscontrato il gradimento del numeroso pubblico. La nuova formula ha infatti ottenuto risultati incoraggianti, come testimoniano le serate di maggior affluenza che hanno registrato anche 100 biglietti staccati. “Siamo molto soddisfatti – ha detto il sindaco Spinelli – dei risultati ottenuti da questa formula innovativa. Aver portato gli spettacoli anche nelle frazioni e aver creato intorno al film anche un piccolo evento come l’apericena si è rivelata una scelta azzeccata. Abbiamo incontrato il gradimento della gente e questo è stato senz’altro l’aspetto più positivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.