Balla e conta, la cavalla Sara si è esibita a Parma foto

Le performance di Sara sono note un po’ in tutta la Toscana. Ma la cavalla, addestrata da Sergio Dani a Santa Maria a Monte, domenica 13 settembre si è fatta apprezzare anche in provincia di Parma, dove ha partecipato alla 40esima Fiera Equina di Pianadetto.

La cavalla si è esibita, tra l’altro, facendo conti matematici, qualche passo di danza spagnolo e giocando a pallone, sempre insieme a Sergio. Sara ha già partecipato a vari programmi televisivi e manifestazioni negli ultimi anni, ma non smette ancora di crescere e sorprendere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.