Infioratori in trasferta aspettando la Madonna di Piazza foto

Più informazioni su

Il prossimo quadro lo faranno il 17 ottobre, in occasione della festa della Madonna di Piazza a Fucecchio. Gli infioratori di Fucecchio non si fermano mai e non perdono occasione per mettere in mostra le proprie capacità.

Domenica, lo hanno fatto con un quadro dedicato a papa Francesco in occasione della XX edizione dell’Infiorata di Casavatori. Il dono arrivato dall’Argentina è il nome che gli artisti di Fucecchio hanno dato all’opera realizzata nel comune di San Valentino Torio, in provincia di Salerno, che organizza la manifestazione dal 1996, ogni terza domenica di settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.