Attività motoria per anziani a Orentano e Castelfranco

Curare il corpo non è una cosa da soli giovani. Specie se fa bene all’umore, oltre che alla salute. Per gli adulti, ripartono le attività motorie a Castelfranco e Orentano: nel capoluogo da martedì 29 settembre e a Orentano da venerdì 2 ottobre.

L’attività che viene proposta è di gruppo, graduale, differenziata secondo le condizioni dell’individuo e si prefigge due scopi fondamentali: combattere lo stile di vita sedentario e stimolare le relazioni interpersonali. A Castelfranco, l’attività si terrà nella palestra di via Magenta, il martedì e giovedì dalle 16 alle 17. Per Orentano, invece, il primo incontro sarà il 2 ottobre alle 9 nella palestra comunale di Orentano. I giorni settimanali di svolgimento dell’attività saranno definiti in tale sede. In queste giornate, comunque, gli interessati potranno chiedere informazioni più dettagliate, oppure possono farlo chiamando l’Urp di Castelfranco di Sotto al numero 0571-487250.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.