L’Asd Pallavolo Fucecchio gestirà il defibrillatore a scuola

Il defibrillatore resta nella palestra dell’istituto superiore Checchi di Fucecchio. Solo che, a fornirlo e gestirlo non sarà più la polisportiva Omega.

Da oggi 26 settembre, infatti, sarà l’Asd Pallavolo Fucecchio a garantire la presenza del defibrillatore negli spazi dove gli studenti svolgono l’attività fisica. Oltre ai rappresentanti delle due società, questa mattina a sancire il passaggio di consegne erano presenti la responsabile del plesso scolastico Alessandra Pertici, l’assessore alla scuola Emma Donnini e il consigliere delegato allo sport Fabio Gargani. L’amministrazione comunale e l’Istituto Checchi ringraziano la Polisportiva Omega e l’Asd Pallavolo Fucecchio per il prezioso contributo fornito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.