La sicurezza raccontata ai ragazzi, con Anmil foto

I vincitori del concorso Racconta la sicurezza…a Fucecchio saranno premiati domenica 11 ottobre a Firenze, nell’ambito della 65esima Giornata delle Vittime del Lavoro.

Intanto, però, ben 500 alunni delle scuole di Fucecchio, sabato scorso, hanno partecipato al sesto convegno provinciale dell’Anmil, insieme al sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli e al consigliere regionale Enrico Sostegni, al presidente provinciale dell’Anmil Evaretto Niccolai e ai componenti della giunta comunale, agli insegnanti e ai dirigenti scolastici degli istituti Checchi, Montanelli Petrarca e della direzione didattica di Fucecchio. Nell’incontro si è parlato approfonditamente di sicurezza sui luoghi di lavoro e nelle scuole e sono stati mostrati i video dei ragazzi che hanno partecipato al concorso, coordinato da Grazia Focardi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.