Quantcast

Lavoro, lo sportello fa incontrare domanda e offerta

Uno sportello integrato del lavoro e delle imprese. In collaborazione con il centro per l’impiego di Santa Croce sull’Arno, le agenzie interinali, il Consorzio Calzaturieri della provincia di Pisa e l’Informagiovani, lo organizza il comune di Santa Maria a Monte, per dare una risposta a chi ha perso il lavoro e non è facile da ricollocare nel mondo del lavoro.

Lo sportello metterà a disposizione l’accesso alle banche dati delle agenzie interinali e dei centri per l’impiego supportando gli utenti nell’utilizzo di questi strumenti e sarà strumento per veicolare i corsi di formazione finanziati dal Fondo Sociale Europeo. Lo sportello, al piano terra del comune, sarà aperto martedì, giovedì e sabato dalle 8,30 alle 13,30 e al Consorzio Calzaturieri dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. L’importanza con il Consorzio Calzaturieri deriva proprio dal fatto che questo è tra i settori principali per l’economia del territorio comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.