Pattinaggio e Canottieri, premiate due atlete

Due ragazze e due sportive, che hanno ottenuto risultati importanti, facendo parlare di San Miniato. Per questo, il sindaco Vittorio Gabbanini e l’assessore allo sport David Spalletti hanno premiato Sofia Biagi atleta del pattinaggio San Miniato e Giulia Campioni della Canottieri San Miniato.

Giulia Campioni si è aggiudicata il secondo posto ai Campionati italiani di canottaggio (categoria singolo) che si sono svolti a Ravenna il 28 settembre, mentre Sofia Biagi ha vinto ben due titoli ai Campionati italiani di pattinaggio che si sono disputati a Scaltenigo, in provincia di Venezia, il 10 settembre scorso, aggiudicandosi il gradino più alto del podio nella categoria ragazzi 2000 e 5000 metri.
“Complimenti a queste due straordinarie atlete che stanno potando in alto il nome di San Miniato – dichiarano il sindaco e l’assessore Spalletti -. Sono risultati eccezionali, segnali dell’impegno e della costanza con le quali le nostre associazioni sportive investono sui giovani, la nostra vera risorsa. Un grazie a Sofia e Giulia per questi traguardi e l’augurio da parte di tutta l’amministrazione per una carriera ricca di sfolgoranti successi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.