Samminiatesi a Expo, 50 in gita a Milano

Samminiatesi a Expo. Non solo quelli che hanno fatto gustare per una settimana le eccellenze del territorio, ma anche quelli in gita, organizzata dalla Casa Culturale e dal Circolo Arci San Miniato Basso.

Sabato e domenica, 50 samminiatesi sono approdati alla manifestazione di Milano per fare visita allo stand allestito alla Cascina Triulza. Presenti il presidente della Fondazione San Miniato Pronmozione Delio Fiordispina, insieme alla coordinatrice dalla Consulta territoriale di San Miniato Basso Ilaria Nieri. Due giorni nei quali le degustazioni dei prodotti tipici hanno riscosso un successo enorme, con tantissimi appassionati e curiosi che si sono avvicinati e hanno promesso di tornare a fare visita a San Miniato, in occasione della Mostra Mercato del tartufo a novembre. Il presidente della Casa Culturale Gabbriello Bertini, ha voluto ringraziare il comune di San Miniato per la splendida accoglienza allo stand, dove ai fortunati cinquanta è stato donato un gadget in pelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.