Spesa Facile e Pronto Farmaco grazie alla Misericordia

Possono accompagnarti a fare la spesa, oppure portarti a casa le medicine. I volontari della Misericordia di Santa Croce sull’Arno hanno scelto di fare fare ancora di più per la popolazione, soprattutto per quella anziana, malata e sola.

Per questo la Confraternita ha istituito due servizi gratuiti, che ha chiamato Spesa Facile e Pronto Farmaco. Per farne richiesta o avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0571-30955 o rivolgersi alla Confraternita in via Ciabattini.

La Misericordia ricorda, inoltre, che è a disposizione per tutti i cittadini il servizio Cup per le prenotazioni della Asl 11 e il servizio per il rinnovo della patente di guida a prezzi vantaggiosi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.