Quantcast

Federconsumatori riapre a S.Miniato, una pioggia di servizi

Federconsumatori Pisa riapre a San Miniato Basso e lo fa con nuovi servizi. Ad annunciarlo è il presidente Adriano Lupetti che dice: “Dopo un breve periodo di chiusura da qualche giorno abbiamo attivato un nuovo sportello di consulenza nella città di San Miniato e per la precisione a San Miniato Basso in via Pizzigoni al Circolo Casa Culturale (accanto alla Discoteca “Il Sombrero)

. I legali dell’associazione l’avvocato Angela Schiavetti e l’avvocato Monica Chiti saranno a disposizione degli utenti tutti i mercoledì dalle 17,30 alle 19,30 per una prima consulenza gratuita per problematiche interenti diversi aspetti della quotidianità, come questioni con la pubblica amministrazione, tributi, utenze domestiche, operatori telefonici, contrattualistica, danno da vacanza rovinata, banche, rapporti con i produttori e i venditori, agenzie immobiliari, codice della strada e responsabilità civile e altre controversie di natura civilistica e tipiche del rapporto tra soggetti che erogano servizi e utenti”. Per ulteriori informazioni potete fare riferimento alla sede centrale sita in via Frascani snc sopra il Cinema Isola Verde oppure contattarci per telefono allo 050580688 o per email a posta@federconsumatoripisa.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.