Lavoro, Santa Maria a Monte cerca un addetto alla mensa

Il comune di Santa Maria a Monte cerca un addetto alla cucina. O, meglio, vuole formare una graduatoria dalla quale attingere per poter sempre garantire la mensa scolastica ai bambini che frequentano le scuole. La graduatoria punta all’eventuale assunzione di una persona a tempo determinato pieno o part time.

Il profilo de lavoro offerto è di esecutore addetto alla cucina, per sopperire a esigenze straordinarie nonché per la sostituzione di personale dipendente assente, per garantire la funzionalità del servizio di refezione scolastica presso la mensa centralizzata del comune di Santa Maria a Monte. Il lavoratore sarà adibito a mansioni di preparazione e cottura degli alimenti, di collaborazione per le operazioni di confezionamento dei pasti, ad attività di sporzionamento e a operazioni di pulizia necessarie al funzionamento delle strutture. La domanda deve essere consegnata entro il 12 ottobre presentandosi o inviando una mail al Centro per l’Impiego di Santa Croce.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.