Manutenzione strade, da martedì lavori per 220mila euro

Tempo permettendo, martedì 14 ottobre iniziano lavori di manutenzione del manto stradale su alcune vie di Santa Maria a Monte. Le vie interessate sono via Petriolo (zona industriale) di Ponticelli, via Falorni, via Capanne (tratto finale), via Pesco a Montecalvoli, via della Navetta (zona cimitero San Donato).

I lavori hanno un costo complessivo di 220mila euro. “I lavori – spiega la sindaco Ilaria Parrella – si svolgeranno da metà ottobre a metà novembre e si inseriscono in una campagna di sistemazione delle nostre strade che non sono state oggetto di manutenzione da anni. Tutto questo rappresenta una risposta alle ripetute richieste sollevate durante le varie riunioni dalla consulte, dai forum e dalla cittadinanza che hanno segnalato la situazione insostenibile”. “Abbiamo ritenuto opportuno – aggiunge l’assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Lucchesi -, nonostante le risorse economiche a disposizione siano esigue, provvedere a svolgere alcuni interventi volti a garantire la sicurezza stradale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.