Recupero ex macelli, plauso di S.Maria a Monte Viva foto

Un plauso la nuovo progetto per la riqualificazione dei nuovi macelli propostto dala maggioranza di Santa Maria a a Monte e approvato dal consiglio comunale arriva da Letizia Migliacci della lista Santa Maria a Monte Viva.

“La prima foto era il rendering del fabbricato degli ex macelli come pensato dalla vecchia amministrazione – dice Migliacci – l’ altra invece è il prospetto del progetto del nuovo fabbricato proposto da questa amministrazione.
Il vecchio progetto vedeva 5 piani per un edificio fuori scala per il nostro centro storico. Oggi finalmente abbiamo un progetto che propone un piano sul lato verso il paese e due verso la strada provinciale. Un edificio che riprende i volumi dei vecchi macelli. Ottima la proposta di portare in quell’edificio i servizi del distretto sanitario. Ottima l’idea di finanziare i lavori per 900.000 euro con Asl e Farmavaldera”.
“Il bilancio comunale – conclude Migliacci – non verrà appesantito da questo progetto è tutta la comunità ne trarrà indubbi vantaggi. Invitiamo l’amministrazione ad andare avanti e a realizzare questa importante e seria proposta che il nostro centro storico aspettava da troppi anni”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.